> > Chi è Giosuè Ruotolo

Chi è Giosuè Ruotolo

Giosue Ruotolo

Ecco chi è Giosué Ruotolo, l'indagato Chi era l’ amico di Trifone e perchè si sarebbe tramutato in un assassino?  Giosuè Ruotolo è il ragazzo dagli occhi dolci e dal sorriso timido accusato del duplice omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone. Gli inquirenti stanno cercando se ...

Ecco chi è Giosué Ruotolo, l’indagato

Chi era l’ amico di Trifone e perchè si sarebbe tramutato in un assassino?

Giosuè Ruotolo è il ragazzo dagli occhi dolci e dal sorriso timido accusato del duplice omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone.

Gli inquirenti stanno cercando se è proprio lui il colpevole; l’amico di Trifone, il suo ex inquilino, il ragazzo con cui aveva condiviso il percorso militare, dal battaglione al concorso per entrare nella guardia di finanza.

Il ragazzo di Somma Vesuviana è un appassionato di matematica, ha una fidanzata con cui compare in diverse foto sui social network.

Cosa l’avrebbe spinto a uccidere i due fidanzatini? Tra le piste battute anche quella di una possibile passione per Teresa ma fin ora niente di ufficiale.

Si sta scavando nel suo passato, scandagliando social e sms,ma anche cercando riscontri su quanto dichiarato dal giovane nell’interrogatorio e le diverse incongruenze venute fuori come i sette minuti e quaranta secondi di eclissi dell’Audi A3 grigia dal raggio visivo delle telecamere.

Il legale di Ruotolo, Roberto Rigoni Stern sottolinea «La Procura sta lavorando per ricercare movente e colpevole. La persona indiziata di delitto non può essere destinataria di sentenze preventive, confidiamo che le perizie possano fare chiarezza sul non coinvolgimento di Ruotolo in questa triste vicenda».