Chi è Giovanni Lombardo concorrente Bake off Italia 4 COMMENTA  

Chi è Giovanni Lombardo concorrente Bake off Italia 4 COMMENTA  

Giovanni Lombardo

Tra i concorrenti della nuova stagione di Bake off Italia troviamo Giovanni Lombrado. Scopriamo qualcosa di più di lui e vediamo chi è.

Giovanni Lombardo è uno dei concorrenti della nuova stagione di Bake off Italia 4,  ha 49 anni e è di Firenze. Nella vita fa il parrucchiere, nonostante sul profilo Facebook dichiari essere uno shop assistant al Conte of  Florence di Bologna.


Giovanni si è appassionato alla pasticceria grazie al suo ex  compagno purtroppo venuto a mancare qualche anno fa.  Al suo defunto compagno, infatti, dedica la partecipazione a Bake off per rendergli onore.


Da un anno Giovanni ha un nuovo compagno. Con lui condivide tutto senza paura dei fantasmi del passato. Vivono tutto con molta serenità aiutandosi e sostenendosi uno con l’altro.


Il dolce cavallo di battaglia di Giovanni è la torta della nonna  rock ‘n roll. 

Bake off Italia 4, dolci in forno, andrà in onda a settembre in seconda serata su Real Time.

L'articolo prosegue subito dopo

Alla conduzione ci sarà sempre Benedetta Parodi e in giuria sono stati  super confermati Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Grande novità di questa stagione sarà l’ingresso di un nuovo giudice: il Maestro Panificatore, Antonio Lamberto Martino. 

Chissà se sarà proprio Giovanni Lombardo il nuovo vincitore. Non perdetevi la nuova stagione di Bake off da settembre su Real Time.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*