Da settimane infatti i rumors sul web e sui giornali, circola insistentemente il gossip sul futuro professionale di Giulia De Lellis: la giovane infatti, dopo aver vissuto da protagonista sia la scorsa edizione di Uomini e donne che il debutto in Italia del Grande Fratello Vip,  pare sia vicina ad un altro reality.

L'articolo prosegue subito dopo


Durante una recentissima  intervista a Verissimo, in coppia con il suo Andrea Damante, la De Lellis non ha affatto smentito le voci di una sua partecipazione all’Isola.  Anzi, il fidanzato le ha dato carta bianca come ha fatto lei per il GF Vip. “Forse sarei solo un pò geloso di vederla in costume con altre persone, magari ci andremo insieme”, ha detto  Damante.

Sarebbe molto interessante per il pubblico vedere questa volta la De Lellis alle prese con le difficoltà imposte dall’Isola e sopratutto se il suo fortissimo amore per Damante resisterà anche alla distanza e alle “tentazioni” dell’Honduras.

L’Isola dei famosi dovrebbe tornare in onda su Canale 5 nella prossima primavera e, soltanto poche settimane prima del suo inizio, sapremo se tutti i gossip su Giulia nel cast sono veri oppure no, e sopratutto se con lei naufragherà sì un Andrea ma non Damante, bensì il bel Melchiorre, anche lui volto del recente passato di Uomini e donne.