Chi è Giulia De Lellis, concorrente Isola dei Famosi 2017

Gossip e TV

Chi è Giulia De Lellis, concorrente Isola dei Famosi 2017

Giulia De Lellis

Un segnale lampante che ci rivela la conferma della partecipazione di Giulia de Lellis all’Isola dei dei Famosi. Segnale che trapela indirettamente da Instagram.

Proprio dal profilo Instagram di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e amico della coppia di Uomini e donne, di Giulia e Andrea Damante. Melchiorre pubblica un video in cui si vede la De Lellis seduta in attesa di qualcosa. Ma ad un certo punto, proprio alle spalle di Giulia è ben visibile il logo della Magnolia, la casa di produzione di molti reality, tra cui anche quello dell‘Isola dei Famosi. Filmato solo dopo qualche ora è stato rimosso, non si sa se per richiesta di Giulia De Lellis o della casa di produzione, video che però oramai era stato visto da molti e segnalato.

La fidanzata di Damante non conferma né smentisce la notizia. Molti però si ricorderanno che in una recente intervista, aveva dichiarato che sarebbe andata sull’Isola solo insieme al suo fidanzato.

Non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti, intanto i fan della coppia sperano di poterli vedere insieme in un nuovo reality.

Da settimane infatti i rumors sul web e sui giornali, circola insistentemente il gossip sul futuro professionale di Giulia De Lellis: la giovane infatti, dopo aver vissuto da protagonista sia la scorsa edizione di Uomini e donne che il debutto in Italia del Grande Fratello Vip, pare sia vicina ad un altro reality.

Durante una recentissima intervista a Verissimo, in coppia con il suo Andrea Damante, la De Lellis non ha affatto smentito le voci di una sua partecipazione all’Isola. Anzi, il fidanzato le ha dato carta bianca come ha fatto lei per il GF Vip. “Forse sarei solo un pò geloso di vederla in costume con altre persone, magari ci andremo insieme”, ha detto Damante.

Sarebbe molto interessante per il pubblico vedere questa volta la De Lellis alle prese con le difficoltà imposte dall’Isola e sopratutto se il suo fortissimo amore per Damante resisterà anche alla distanza e alle “tentazioni” dell’Honduras.

L’Isola dei famosi dovrebbe tornare in onda su Canale 5 nella prossima primavera e, soltanto poche settimane prima del suo inizio, sapremo se tutti i gossip su Giulia nel cast sono veri oppure no, e sopratutto se con lei naufragherà sì un Andrea ma non Damante, bensì il bel Melchiorre, anche lui volto del recente passato di Uomini e donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.