Chi è Giulia Salemi finalista Miss Italia 2014 COMMENTA  

Chi è Giulia Salemi finalista Miss Italia 2014 COMMENTA  

La manifestazione di Miss Italia è un evento molto importante per tutte quelle modelle che sognano un futuro di successo nel mondo del cinema, dello spettacolo o della moda. Tantissime ragazze hanno partecipato alle selezioni della manifestazione, ma solo pochissime sono riuscite ad arrivare alla finale di Miss Italia 2014.


Tra le finaliste della competizione di bellezza c’era la piacentina Giulia Salemi, che ha indossato il numero 03. È stata protagonista fino all’ultimo di Miss Italia 2014 (nella diretta televisiva andata in onda su La7).

Giulia Salemi ha conquistato il terzo posto, oltre a due titoli nazionali. La 21enne piacentina ha vinto il titolo Miss Tv Sorrisi e Canzoni, Giulia si consola con la prestigiosa fascia messa in palio dal più importante settimanale incentrato sul mondo dello spettacolo e della televisione.


È Miss Sport Lotto Emila Romagna, è alta 1.75. Nutre una grandissima passione per la danza, il pattinaggio e lo sci. Frequenta la facoltà di Economia e Commercio, e fa anche la modella.

Ha studiato recitazione a Milano. Si definisce determinata e altruista.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*