Chi è Iggy Azalea candidata Best Look Mtv Ema 2014

Guide

Chi è Iggy Azalea candidata Best Look Mtv Ema 2014

È utile ricordare che gli MTV European Music Awards 2014 verranno trasmessi in diretta su Blogo, oggi, domenica 9 novembre 2014. Vi consigliamo vivamente di seguire il grande evento musicale e di non perdervi neanche un minuto del maga show. La musica è qualcosa di grandioso: permette alle emozioni di compiere un viaggio ideale verso il cielo; ogni parola di una singola canzone dà modo all’essere umano di viaggiare e diventare il protagonista della vita umana.

Nel mondo della musica l’immagine rappresenta il tutto; è bene ricordare che una categoria si è fatta strada tra le tante nomination agli EMA 2014: quella di Best Look. Le candidate del Best Look agli MTV EMA 2014 sono cinque: Iggy Azalea, Katy Perry, Nicki Minaj, Rita Ora e Taylor Swift.

Vediamo, ora, in sintesi di parlare della rapper australiana Iggy Azalea. Lei è indubbiamente una delle più grandi rivelazioni musicali dell’anno, tutto questo grazie ad alcuni azzeccati singoli alquanto potenti.

Il suo stile è decisamente accattivante e particolare: tessuti aderenti, colori fluo, ispirazione anni Ottanta e Novante, capelli lunghi biondi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*