Chi è il killer che ha accoltellato tre persone a Milano - Notizie.it

Chi è il killer che ha accoltellato tre persone a Milano

Cronaca

Chi è il killer che ha accoltellato tre persone a Milano

davide_frigatti-2-300x225

La follia umana non ha limiti. Ieri, mentre si susseguivano le ultime notizie circa il fermo del presunto killer di Yara Gambirasio e la confessione shock del marito che ha ucciso la moglie e i due figli a Motta Visconti, un altro fatto di cronaca lasciava tutti sconcertati. Un giovane di 34 anni, Davide Frigatti, perito grafico, è sceso per strada a Milano e ha ferito tre persone con un coltello, uccidendone una. La vittima è Franco Mercadante, gestore di un autolavaggio a Cinisello Balsamo. Poco dopo la terza aggressione Frigatti è stato catturato dalla polizia.

I familiari del ragazzo sono ancora increduli di fronte all’accaduto. “Ci ha detto che era un periodo difficile, a causa della fine di una relazione. Diceva di aver trovato speranza nella religione, una forza interiore, mai ci saremmo aspettati una cosa del genere”. Sembra che, piuttosto che per la fine di una relazione, l’uomo fosse turbato per essere stato respinto da due ragazze che stava corteggiando da tempo.

Durante l’interrogatorio agli inquirenti Davide Frigatti ha dichiarato di essere un “illuminato”e di aver agito per punire i “peccatori che volevano fargli del male”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche