Chi è il parrucchiere di charlotte caniggia

Donna

Chi è il parrucchiere di charlotte caniggia

Charlotte Caniggia, una ex naufraga del programma “L’isola dei famosi” è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 15 febbraio 1993. Ha un fratello gemello il cui nome è Alexander e un fratello più grande, il cui nome è Axel.

Sin da bambina, dal momento che il padre si occupa di sport, dato che è stato un famoso calciatore argentino, ha viaggiato e vissuto in diversi paesi. 45 giorni dopo la sua nascita, la famiglia si è trasferita dall’Argentina a Miami Beach, in California, dove ha vissuto per cinque anni. Ha vissuto in Italia, in Portogallo, in Scozia, Spagna, Stati Uniti e Regno Unito. Ha frequentato diverse scuole in vari paesi, parla inglese e italiano, oltre ovviamente allo spagnolo, la sua lingua madre. Dopo aver terminato gli studi nel 2012, ha lavorato per la tv argentina partecipando allo spettacolo Bailando por un sueno, l’equivalente del programma italiano Ballando con le stelle. Una esperienza che le ha dato molta popolarità e successo portandola a teatro e a creare una sua linea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.