Chi è Ilaria Cucchi, la nuova inviata TV Rai? COMMENTA  

Chi è Ilaria Cucchi, la nuova inviata TV Rai? COMMENTA  

Qualche tempo fa Ilaria Cucchi ha esordito nel suo nuovo ruolo, che è quello di inviata per Rai 3, tutto questo nella trasmissione “Questioni di famiglia”. È bene ricordare che l’originale format della trasmissione prevede un “consultorio in diretta”, e tutto questo per le famiglie. Si tratta di uno specifico programma di servizio, ma sarà anche l’occasione per il pubblico di sentire delle testimonianze e dei racconti. A condurre la trasmissione c’è la giornalista Marida Lombardo Pijola, accanto a lei compariranno quattro narratori: Angela Rafanelli, Alessandro Sampaoli, il rapper Amir Issaa e Ilaria Cucchi.


Quest’ultima è la sorella di Stefano Cucchi (che era un giovane geometra morto mentre era in custodia cautelare). Quindi, per Ilaria Cucchi si tratta di un grande cambiamento: dopo anni passati a rispondere alle domande dei giornalisti, è pronta a cambiare lato del microfono.

Vestirà il nuovo ruolo di inviata speciale .

È opportuno ricordare che Ilaria Cucchi è una cattolica praticante, ha due figli. Sin da giovane si è impegnata nello scoutismo e nelle attività parrocchiali.

Ha scritto a quattro mani con un giornalista il libro “Vorrei dirti che non eri solo” (Rizzoli, 2010).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*