Chi è Veronica Peparini insegnante Serale di Amici 14 COMMENTA  

Chi è Veronica Peparini insegnante Serale di Amici 14 COMMENTA  

Grande pazienza e tatto con gli allievi, Veronica Peparini ha un curriculum di tutto rispetto
Veronica Peparini è insegnante di ballo nel programma “Amici” di Maria de Filippi nella squadra dei Blu. Nelle puntate, ha mostrato di avere una profonda sensibilità nei confronti dei suoi allievi. Veronica è stata scelta nel cast per una preparazione a dir poco eccellente. Nata a Roma il 25 febbraio 1971, fin da piccola beneficia di un clima famigliare favorevole alla danza: con genitori entrambi ballerini, Veronica si avvicina al ballo in tenera età e comincia la sua carriera professionale a soli undici anni.

Leggi anche: Nepal, aereo precipita nella giungla con 23 persone a bordo

Ha lavorato nei corpi di ballo di molti artisti di fama internazionale, fra cui Ricky Martin, Robbie Williams, Renato Zero, Luciano Pavarotti, Kylie Minogue, Geri Halliwell e Claudio Baglioni.

Leggi anche: Classifica di vivibilità: Napoli ultimo posto

Alterna alla danza la professione di coreografa: Giorgia l’ha voluta per curare il video della canzone “Non mi ami”, Tiziano Ferro l’ha scritturata per il tour “Alla mia età” nel 2009 e i Velvet per quello de “Le Cose Cambiano”. È stata coinvolta nella realizzazione delle performance del Cirque du Soleil, con tournée fra Italia, Spagna e Cina. Ha collaborato infine per il musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, con la regia del fratello Giuliano.

Oltre alla partecipazione come docente alla precedente edizione di “Amici”, altri suoi contributi televisivi riguardano “Miss Italia” e “Top of The Pops”. È sposata con Fabrizio Prolli, anche lui ballerino e coreografo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

canone-rai-2017
News

Canone Rai: come fare dichiarazioni per non pagare nel 2017

C’è chi non possiede un televisore in casa e ovviamente non vuole pagare il canone nel 2017, per cui sta pensando di preparare una dichiarazione. Per evitare l’addebito sulla bolletta di gennaio, si può o inviarla online entro fine dicembre o entro il 20 se la si invia per raccomandata. Esonerato anche chi non rispetta tali scadenze e dovrà chiedere di ottenere il rimborso della prima rata. Il modello della dichiarazione dove essere ripresentato ogni anno, perché ognuno ha validità annuale. Lo si può trovare dall’anno scorso sui siti internet dell'Agenzia delle entrate e della Rai. Coloro che sono già registrati Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Chi è l’insegnante Veronica Peparini Amici 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*