Chi è Irina Shayk? COMMENTA  

Chi è Irina Shayk? COMMENTA  

Irina Shayk, nata in Russia nel 1986, è una delle modelle più affermate del momento. Bellissima e affascinante, posa fin da piccolissima. E’ apparsa in riviste come Woman e Annabelle ed è una delle testimonial di importanti case di moda come Triumph, Paciotti e La Perla.


Nonostante la sua bellezza e la sua fama, che le hanno garantito l’appellativo di “supermodel”, Irina è una ragazza semplice, che ricorda con nostalgia l’infanzia trascorsa sui monti Urali.

La sua fama è aumentata anche grazie alla relazione col bel calciatore portoghese, Cristiano Ronaldo. I due, che si sono conosciuti nel 2010 sul set di un servizio fotografico per Armani Exchange, hanno posato insieme senza veli per la nota rivista “GQ”.
Al 2010 risale anche l’inizio della loro relazione, interrotta però lo scorso 17 gennaio.

Si vocifera che la causa della rottura tra i due bellissimi sia dovuta ad alcuni contrasti tra la supermodella russa e la madre del calciatore. Tuttavia, queste voci sono state smentite da Irina stessa, che ha inoltre affermato di essere sempre stata vicina alla famiglia di Cristiano Ronaldo, durante la loro relazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*