Chi è Isabella Falasconi Protagonista Temptation Island COMMENTA  

Chi è Isabella Falasconi Protagonista Temptation Island COMMENTA  

Isabella Falasconi è nata il 22/07/1973.  Viene da Ancona, precisamente da Castelfidardo;  per mantenersi agli studi e aiutare la propria famiglia   Isabella ha lavorato nelle discoteche sin da giovanissima.

Leggi anche: Chi è Antonio Ornano, comico Zelig 2016

In seguito ha frequentato l’istituto magistrale. Isabella  oggi si è dedicata completamente ad un altro mestiere ovvero quella dell’estetista che adora profondamente, dando consigli di bellezza alle donne.

Leggi anche: Ultime notizie su Bruno Arena: presto tornerà in azione

E’ conosciuta al pubblico televisivo per la sua partecipazione nella scorsa stagione ad Uomini e Donne,  programma di Maria De Filippi e precisamente al Trono Over.

Qui ha conosciuto Mauro Donà, e dopo un percorso con lui, all’interno del programma,  i due si sono fidanzati. Oggi mette alla prova i suoi sentimenti, affrontando l’esperienza di Temptation Island, quest’esperienza le riconfermerà il suo amore per Mauro e soprattutto i due usciranno ancora insieme dal programma?

Fonte Foto: Corriere Adriatico

Leggi anche

chi-e-antonio-ornano-comico-zelig-2016
TV

Chi è Antonio Ornano, comico Zelig 2016

Usa a meraviglia da anni una grande proprietà di linguaggio per farci sganasciare dalle risate: Antonio Ornano ha una certa cultura e non ha paura di usarla Il suo personaggio più famoso fa il duro, ma poi chiama la moglie “crostatina”: Antonio Ornano è un altro talento comico messo in luce negli anni da Zelig e tornato “alla base” per le puntate-evento del ventennale della trasmissione tv di Canale 5. Il cabarettista è nato a La Spezia 44 anni fa, ma si è trasferito con la famiglia a Genova quando era ancora piccolo: tra un’abbuffata e l’altra di cibi fatti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*