Chi è Jazz Jennings teenager trans gender COMMENTA  

Chi è Jazz Jennings teenager trans gender COMMENTA  

Jazz Jennings (nata il 6 Ottobre 2000) è una teenager transgender americana, YouTube celebrità, testimonial e attivista per i diritti LGBTQ.

E’ conosciuta al grande pubblico per aver detto: ‘Sono una ragazza ‘- Understanding Transgender ” in un’intervista con Barbara Walters su ABC News’ 20/20.

Leggi anche: L’arca di Noè è americana


Lei è stata ospite in una serie di video sulla sua vita, intitolato “I Am Jazz”, su YouTube, facendo di lei una delle più giovani donne trans a parlare su questioni pubbliche.

Leggi anche: 9 stars americane che mostrano un pò troppo del loro corpo


Christine Connelly, un membro del consiglio di Boston Alliance of Youth GLBT ha dichiarato: “E ‘stata la prima giovane che ha racclto la ribalta nazionale, è andata in televisione ed era in grado di articolare la sua prospettiva e punto di vista con tanta innocenza.”

Jazz ha co-scritto “I Am Jazz “, biografico libro illustrato per bambini della sua vita.


Jazz è anche degno di nota perché ha il pieno sostegno della famiglia, il che è raro, ma sempre più comune con l’aumentare LGBTQ di accettazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Lei ha accettato di recitare in un reality show TLC serie TV 11 per l’estate 2015 in “All That Jazz” della sua vita.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*