> > Chi è Jessica Vella Grande Fratello 2015

Chi è Jessica Vella Grande Fratello 2015

Jessica Vella

Jessica Vella è una dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, che dalla settimana scorsa va in onda al giovedì. La domenica poi verso le 13:10 si possono vedere i migliori momenti della settimana dentro la casa. Chi è Jessica Vella Grande Fratello 2015 Mentre Maxi Lopez smentisc...

Jessica Vella è una dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, che dalla settimana scorsa va in onda al giovedì. La domenica poi verso le 13:10 si possono vedere i migliori momenti della settimana dentro la casa.

Chi è Jessica Vella Grande Fratello 2015

Mentre Maxi Lopez smentisce il flirt con Jessica Vella sbandierato dai quotidiani di gossip, Jessica Vella, di Catania, è entrata nella casa del reality con la sorella gemella. Jessica ha 23 anni, è nata nel 1991 a Catania, ma vive a Milano. Pesa 50 chili per un metro e sessantatre di altezza, Jessica è castana, mentre la sorella Lidia è bionda e questo è l’unico particolare che le distingue, perché sono gemelle. Loro due, la sorella maggiore di 28 anni e la madre hanno lo stesso tatuaggio. Nel 2013 secondo molti organi di stampa specializzati nel pettegolezzo dissero che lei era la causa della rottura tra Icardi e Wanda Nara.