Chi è Joe Sugg partecipante atteso Itatube 2015 - Notizie.it

Chi è Joe Sugg partecipante atteso Itatube 2015

Guide

Chi è Joe Sugg partecipante atteso Itatube 2015

Vi ricordate di Zoella?Che dire, è una bravissima Vlogger, ma suo fratello minore, Joe Sugg, non è da meno. Abbiamo quindi un altro Youtuber made in UK. Dalla verve irriverente Joe è da il meglio di se nei suoi video.

Joe Sugg, noto ai più come ThatcherJoe, spesso collabora con sua sorella e altri Youtuber famosi come Caspar Lee, Marcus Butler, Sprinleofglitter e tanti altri. Il ventitreenne Joe Sugg ha aperto il suo primo canale Youtube, ThatcherJoe’ nel 2011, e al quale nel 2013 ne sono seguiti altri due: ThatcherJoeGames’ e ThatcherJoeVlogs’. Tutti e tre i canali hanno tantissimi iscritti e il numero delle visualizzazioni totali è altissimo, soprattutto per il suo primo canale che da solo i 3 milioni di iscritti con oltre 220 milioni di visualizzazioni totali.

Joe Sugg è appassionato di skateboard e ha iniziato a registrare video per mostrare le sue pazzie. Il ragazzo è a dir poco simpatico soprattutto quando è co-protagonista nei video beauty di Zoella.

Seguitissimo anche su Instagram e Twitter, mentre su Facebook tante sono le pagine dedicate a lui. Insieme a Zoella, all’amico Caspar Lee ed altri famosi Youtuber, Joe Sugg parteciperà ad ITAtube 2015, la prima convention indipendente dedicata ai Vlogger, il prossimo maggio a Milano.

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Aufiero 165 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura