Chi è Karlie Kloss Angelo Victoria’s Secret

Guide

Chi è Karlie Kloss Angelo Victoria’s Secret

karlie-kloss
Karlie Kloss è nata a Chicago il 3 agosto 1992; è una famosissima modella statunitense. La sua fortunata carriera nel mondo della modo inizia molto presto: nel 2007 firma un contratto con la Elite Model Management, l’anno successivo decide di passare all’agenzia NEXT Model Management (questo passaggio è oggetto di una controversia tra le due note agenzie di moda).
Nell’anno 2007 compare in ben quattro editoriali della prestigiosa rivista Teen Vogue; inizia a debuttare sulle passerelle di New York City (realizza tutto ciò sfilando per Calvin Klein e successivamente sfilerà anche per Gucci a Milano). Nel mese di ottobre dello stesso anno compare in un editoriale della nota rivista tedesca Glamour. Nello stesso periodo sfila a Parigi per Alexander McQueen, Chloè, Valentino e Viktor & Rolf.
L’anno seguente viene fotografata da Mario Sorrenti per Nina Ricci; è il volto di numerose campagne pubblicitarie. Ottiene la copertina di RUSSH e della edizione coreana di W.
È dall’anno 2011 che sfila per Victoria’s Secret (e tutto questo apparendo al fianco di topmodel quali ad esempio: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Erin Heatherton).
Nell’anno 2013 diventa una “Victoria’s Secret Angels”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*