Chi è Karlie Koss, la modella amica di Taylor Swift?

Guide

Chi è Karlie Koss, la modella amica di Taylor Swift?

Una fantastica modella, ecco chi è Karlie Koss. Nel suo curriculum c’è anche il “titolo” di amica di Taylor Swift. Ma non è questa che l’ha resa famosa. E’ infatti protagonista di un video che sta spopolando sul web. Ecco di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=yd0DVcaNvWI

Nel video non solo Karlie, ma anche altre modelle del team di Victoria’s Secret: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes e Lily Aldridge, che cantano e ballano una canzone di Taylor Swift.

Ma c’è qualcos’altro che ha reso famosa Karlie Koss. Si tratta di un vero e proprio pettegolezzo. Sembra che la bellissima modella intrattenga una relazione proprio con la famosissima cantante Taylor Swift. Tra le due infatti sembra esserci stato un bacio. Le due donne sono state coinquiline per diverso tempo e sembra che Karlie Kloss abbia persino le chiavi dell’appartamento che la cantante possiede a New York.

Migliori amiche o qualcosa di più?
Se lo chiedono in tanti. Soprattutto Harry Styles, ex di Taylor, e Matt Healy, che sembra essere il suo attuale partner.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
Enrica Marrelli 455 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook