Chi è Katy Perry candidata Best Look Mtv Ema 2014

Guide

Chi è Katy Perry candidata Best Look Mtv Ema 2014

La musica è un’arte nobile: permette alle emozioni di compiere un viaggio ideale seguendo un itinerario magico e misterioso. Ogni parola di una canzone permette alle emozioni di trasparire, la gioia provata da ogni singolo essere umano rappresenta la logicità intrinseca di ogni cosa.

Questa sera la musica mondiale sarà la grande protagonista e questo su Blogo, perché verranno trasmessi gli MTV European Musica Awards 2014. Vi consigliamo vivamente di seguire l’atteso evento musicale: non dovete perdervi nemmeno un istante del mega show. È bene ricordare che c’è una categoria che si è imposta tra le tante nomination agli EMA 2014: è quella di Best Look. È utile ricordare che le candidate del Best Look agli MTV EMA 2014 sono cinque: Iggy Azalea, Katy Perry, Nicki Minaj, Rita Ora e Taylor Swift.

Katy Perry (il cui nome d’arte è Katheryn Elizabeth Hudson) è nata a Santa Barbara il 25 ottobre 1984. È una cantante e attrice americana. Nel 2008 grazie al singolo “I Kissed a Girl” ha raggiunto il successo mondiale.

È bene sottolineare che l’album di esordio portava il suo nome d’arte “One of the Boys”, diventando il trentatreesimo album più venduto al mondo nel 2008.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*