Chi è Kim Kardashian - Notizie.it

Chi è Kim Kardashian

Guide

Chi è Kim Kardashian

Kim Kardashian è nata il 21 ottobre del 1980, a Beverly Hills, in California. E’ una modella, star televisiva, imprenditrice. E’ la seconda di quattro figli nati da Robert Kardashian e la sua prima moglie, Kris.
Secondo i Kardashian, la sua infanzia non era certo roba da celebrità. La chiesa era parte normale della vita di famiglia. Mentre frequentava un esclusivo liceo cattolico femminile, Kim Kardashian ha lavorato per la società di suo padre. Quando morì, la società è stata lasciata a lei e ai suoi fratelli.
Ha anche fatto un passo nel mondo degli affari se stessa, formando Kimsaprincess Productions, LLC..
Nel 2006, la Kardashian è tornata in affari con la sua famiglia quando lei e le sue due sorelle hanno aperto il negozio boutique DASH (derivato dal cognome della famiglia) a Calabasas, California. Ma è stato con l’hip-hop Ray J., che ha suscitato più attenzione. All’inizio del 2007, un video della Kardashian e il rapper a letto è finito nelle mani di Vivid Entertainment, una grande società di film per adulti.

Vivid, che ha pagato $ 1 milione per i diritti sul nastro di 30 minuti, ha ampiamente promosso l’uscita del video, che si chiama Kim Kardashian Superstar. Kardashian presto ha ricambiato con un’azione legale, citando in giudizio per violazione della privacy. Ma nel maggio 2007, tre mesi dopo il debutto del video, ha accettato $ 5 milioni.
Dopo il momento del rilascio del video, Kardashian ha iniziato a fare la sua strada verso lo schermo televisivo per qualcosa di completamente diverso, debuttando in una nuova serie TV reality chiamato Al passo con i Kardashian.
Nel marzo 2009, Kardashian ha lanciato un servizio di shopping di scarpe che attinge l’esperienza degli stilisti più apprezzati di Hollywood. In aggiunta, ci sono piani per il debutto della sua linea di profumi.

Come una star della televisione, la vita e l’amore di Kardashian è stata oggetto di intenso interesse dei media. Aveva solo 20 anni quando ha sposato il produttore musicale Damon Thomas nel 2000.

Il matrimonio finì dopo quattro anni. Dopo il suo divorzio, Kardashian ha avuto una sfilza di fidanzati di alto profilo, tra cui il cantante Nick Lachey e New Orleans Saints Running Back, Reggie Bush.

Nel 2010, la Kardashian ha avuto un corteggiamento con ill giocatore di basket Kris Humphries. La coppia sposata in una sontuosa cerimonia televisiva nell’agosto successivo davanti a più di 400 persone. Ma la felicità coniugale sarebbe di breve durata per la Kardashian e Humphries. Kardashian ha chiesto il divorzio dopo soli 72 giorni di matrimonio. Humphries ha cercato un annullamento, invece, e ha sostenuto che il matrimonio era una frode. Nel mese di aprile 2013, è stato annunciato che Kardashian e Humphries avevano accordato il ​​loro divorzio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*