Chi è l’ex di Chiara Ferragni: si chiama Riccardo Pozzoli e sono soci in affari

Gossip

Chi è l’ex di Chiara Ferragni: si chiama Riccardo Pozzoli e sono soci in affari

Chiara Ferragni Riccardo Pozzoli

Da giorni non si parla d'altro che delle future nozze di Fedez e Chiara Ferragni, ma chi è l'ex fidanzato della compagna del rapper tanto amata su Instagram?

La notizia della settimana ormai conclusa è certamente quella relativa alla proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona, durante uno dei suoi concerti con J-Ax. Proposta che è stata vista da mezza Italia, considerato il fatto che lo spettacolo veniva trasmesso in diretta tv e che ovviamente il video è poi finito su tutti i social. Dopo che il rapper ha consegnato l’anello alla compagna, i riflettori si sono puntati anche sulle ex fidanzate da una parte e sull’ex di Chiara dall’altra.

In tanti infatti hanno cominciato a domandarsi quali storie abbia avuto la Ferragni e come si siano evolute nel tempo. La più importante è sicuramente quella con Riccardo Pozzoli, con il quale ha avuto una relazione e che oggi è suo socio in affari. LUi infatti, una volta compreso che l’amore non resisteva, ha fatto un passo indietro ma ha capito che con Chiara avrebbe potuto costruire qualcos’altro, generando un’attività di grandissimo successo che da alcuni anni a questa parte sta dando i suoi frutti.

Chi è Riccardo Pozzoli? Conosciamo meglio l’ex della Ferragni

Cerchiamo dunque di conoscere un po’ meglio Riccardo Pozzoli, rimasto nell’ombra negli ultimi mesi ma piombato sotto l’occhio dei riflettori da quando Fedez ha proposto a Chiara di sposarlo in quello che passerà alla storia come l’evento di gossip più importante e particolare del 2017. Atletico ed in perfetta forma, il 30enne Riccardo Pozzoli è un imprenditore che ha creato dal nulla un vero e proprio impero milionario insieme alla regina di Instagram, grazie ad un buon fiuto per gli affari e non abbandonando la sua ex ma anzi creando un sodalizio professionale davvero forte.

E’ stato il magazine Vanity Fair a strappare un’intervista al ragazzo che ha raccontato alcuni dettagli della sua vita passata e dei suoi progetti attuali: “Io sono solo la mente business, Chiara è il talento creativo che capisce le tendenze e i social – ha raccontato – Un rapporto così bello non si imposta: può solo venire naturale. Ci siamo conosciuti a vent’anni, due studenti che abitavano a Milano in un monolocale, ci siamo ritrovati a costruire insieme un’azienda. In quasi sette anni di relazione abbiamo vissuto quello che una coppia vive in venticinque. Un giorno ci siamo resi conto che era il momento di continuare a condividere soddisfazioni, ma aprirci sentimentalmente ad altre esperienze. Oggi siamo come fratello e sorella. Siamo stati fortunati a trovarci nella stessa situazione emotiva nello stesso momento: that’s it”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...