Chi è la moglie di Piero Pelù COMMENTA  

Chi è la moglie di Piero Pelù COMMENTA  

Piero Pelù, classe 1962, è originario di Massa ma nasce a Firenze, figlio di un cardiologo e di una casalinga. Piero, El Diablo per i fans, fondatore e leader indiscusso della rock band Litfiba, è sempre stato molto geloso della sua vita privata, e nonostante sia un personaggio eclettico ed eccentrico, non è mai stato al centro di gossip sentimentali: di lui però sappiamo che è ateo agnostico, è sempre politicamente impegnato anche attraverso il suo modo di fare musica (da non dimenticare che i Litifiba agli esordi si esibivano nei centri sociali), ed è stato al centro, in passato, di diverse polemiche per le sue prese di posizione molto accese nei confronti di Papa Giovanni Paolo II e di Renzi.

Pelù non crede nel matrimonio, non ha mai ‘preso moglie’ ma ha avuto due figlie, Greta e Linda, nate dalla sua relazione con la compagna di sempre Rosella, e Zoe, nata nel 2004 dal suo legame con la seconda compagna, Antonella.

Per sua stessa ammissione, pare che l’amore per le figlie e la loro presenza nella vita del rocker lo abbia salvato dal tunnel dell’alcool e delle droghe.

Più recentemente, però, Piero Pelù è stato avvistato con una giovane di nome Corinna, trent’anni, che a quanto pare risulta essere una groupie dei Litfiba, ma della quale in poco tempo non si è saputo più nulla; se la relazione sia finita o se la coppia abbia deciso di ‘blindare’ la propria privacy resta ancora un mistero.

Chissà che non sia proprio lei, giovane fan, a far capitolare questo musicista dallo spirito libero diventando sua moglie in maniera ‘regolare’!

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*