Chi è la nuova miss Universo cilena COMMENTA  

Chi è la nuova miss Universo cilena COMMENTA  

Maria Jesus Matthei, 21 anni ha recentemente vinto il titolo di Miss Universo Cile 2013, ma lei non è solo una regina di bellezza che rappresenta la Cina presso il prestigioso concorso di Miss Universo 2013 che si terrà a Mosca il 9 novembre. Maria è la nipote di Evelyn Matthei che è attualmente il candidato indipendente democratico dell’Unione del partito per il presidente del Cile nelle elezioni del 2013.

Leggi anche: A chi è andato il premio Nobel


“Ho deciso di entrare in questo concorso perchè ho viaggiato molto, io sono una ragazza cosmopolita e amo i concorsi di bellezza,” ha detto Matthei d in un comunicato pubblicato questo Lunedi sul quotidiano Las Ultimas Noticias.

Leggi anche: Al GF 12 l’ex della Minetti

Ha aggiunto: “E ‘stato il mio sogno di vincerlo e l’ho fatto. Arriverò in Russia perfettamente preparata.”

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*