Chi è Lily Aldrige Angelo Victoria’s Secret - Notizie.it
Chi è Lily Aldrige Angelo Victoria’s Secret
Guide

Chi è Lily Aldrige Angelo Victoria’s Secret

lily-aldrige
Lily Aldrige è nata a Los Angeles il 15 novembre 1985; è una famosissima modella statunitense. Anche la sua sorella (che si chiama Ruby Aldrige) fa la modella.
La sua carriera nel mondo della moda è iniziata presto: all’età di diciotto anni è comparsa sulla copertina del edizione spagnola di Vogue (e questo sul numero di agosto 2003). In seguito è apparsa in vari servizi per Cosmopolitan, Glamour, Teen Vogue e Elle Girl. Lily Aldrige, inoltre, è stata la protagonista di varie campagne promozionali tra cui Rocawear, Arden B., Shiatzy Chen, Bobbi Brown e Smashbox Cosmetics, Coach, JCrew, Charles David, Levi’s, J Brand, Accessorize e Velvet Tees.
Cinque anni fa, Lily Aldirige ha sfilato per Victoria’s Secret Fashion Show e questo per la prima volta; successivamente è comparsa in numerose campagne promozionali della nota azienda. L’anno successivo è diventata ufficialmente uno degli angeli di Victoria’s Secret. Nel mese di gennaio 2011 è apparsa sulla copertina dell’edizione britanni di GQ (e questo insieme a Lindsay Ellingson, Erin Heatherton e Candice Swanepoel). Nello stesso mese ha fatto la sua apparizione in un apposito servizio di V Magazine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*