Chi è Linda Morselli fidanzata di Valentino Rossi

Guide

Chi è Linda Morselli fidanzata di Valentino Rossi

Linda Morselli ex-ombrellina e storica fidanzata di Valentino Rossi, oramai la relazione tra la modella e il Dottore va avanti dal 2012. Linda è nata a Giussano il 15 novembre 1988 ed è una fotomodella. Nel 2006 è stata eletta Miss Eleganza, a coté del concorso di Miss Italia. Nel 2008 invece fu ingaggiata come ragazza “ombrellina” proprio dal team di Rossi – e grazie a ciò che i due si sono incontrati ed hanno avuto il tempo di conoscersi – per il Gp di San Marino. Nel 2010 è stata la protagonista del videoclip «Quello che dai», del cantante Marco Carta, mentre nel 2011 ha posato anche per SportWeek dreams, per uno shooting di Settimio Benedusi. Insomma, la Morselli non è una nuova conoscenza per il campione del mondo.

Ciò che rende Linda Morselli diversa dalle ex di Valentino Rossi è proprio l’essere già nota allo spettacolo, ricordiamo infatti che fino al 2012 tutte le fidanzate del Dottore erano sconosciute a questo mondo.

Basta fare un giro su YouTube per scovare una lunga serie di video dei suoi servizi fotografici, segno che l’interesse per Linda Morselli c’è eccome, a maggior ragione oggi che è reclamata da tutte le pagine di gossip.

Recentemente dopo il GP di Argentina (gara vinta da Rossi), la bellissima fidanzata di Valentino Rossi ha postato su Instagram una dedica speciale al suo amato centauro: ” Un grazie a te per essere ciò che sei. Unico nella tua specie”. Tra l’altro sulle riviste di Gossip gira la voce che il Dottore stia per compiere il grande passo, sposerà o no la bella fotomodella?!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Aufiero 167 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura