Chi è Lindsay Ellingson Angelo Victoria’s Secret - Notizie.it

Chi è Lindsay Ellingson Angelo Victoria’s Secret

Guide

Chi è Lindsay Ellingson Angelo Victoria’s Secret

Il marchio Victoria’s Secret è un brand nato in America, divenuto famoso in tutto il mondo, per i suoi articoli di abbigliamento, ma in particolare per le splendide creazioni di lingerie.

Gli acquisti di Vittoria sigarette È possibile effettuarli non solo nei tanti punti vendita presenti in tutto il mondo, ma anche su internet, il cui sito È a disposizione in molte lingue.

Lindsay Ellingson

Questa azienda nasce dall’idea di Raymond nel 1977, che si trovò alcuni anni prima in un negozio di biancheria per fare acquisti per la moglie: qui rimase notevolmente deluso e decise che avrebbe cambiato completamente il volto della lingerie.

Il suo sogno si è avverato.

Inoltre, gli splendidi capi vengono normalmente presentati indossati da donne di una bellezza unica.

Una delle donne più belle del mondo ha indossato Victoria’s Secret: Lindsay Ellingson, supermodella americana di 29 anni.

Questa super bellezza partecipa nel 2007 al suo primo Fashion Show, e ha conquistato le ali nel 2013, sfilando con un costume di Swarovski, creato con la stampa 3D.

Dice di aver sempre fatto acquisti con la madre presso Victoria’s Secret, una passione, quindi, che coltiva fin da tenera età, e coronata con le splendide ali di Victoria’s Secret.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*