Chi è Mairead Mc Guinness vicepresidente Parlamento Europeo COMMENTA  

Chi è Mairead Mc Guinness vicepresidente Parlamento Europeo COMMENTA  

Mairead McGuinness (nata il 13 giugno, 1959) è un politico irlandese e membro del Parlamento europeo (MEP) per la circoscrizione Midlands-Nord-Ovest. E ‘membro del Fine Gael, che fa parte del Partito popolare europeo.

Leggi anche: Che cosa significa LOL


McGuinness fu la prima donna laureata del Corso di Laurea all’ University College di Dublino of Science in Economia agraria nel 1980. Nel 1984 ha conseguito un diploma in contabilità e finanza ed ha continuato una carriera in un certo numero di media prima di entrare in politica nel 2004. Ha lavorato come ricercatore su The Late Late Show, come presentatore sul Orecchio di RTÉ a terra e Celebrity Farm, un giornalista con l’Irish Farmers Journal e redattore di supplemento agricola del Irish Independent.

Leggi anche: Come eliminare i pidocchi


Ha dichiarato la sua intenzione di chiedere una candidatura per le elezioni del Parlamento europeo per la Fine Gael.

McGuinness è stato nominata a far parte di diverse commissioni del Parlamento europeo, compresa la commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale e la delegazione per le relazioni con l’Australia e la Nuova Zelanda. McGuinness è un membro sostituto della commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare, della commissione per le petizioni e della delegazione per le relazioni con la Repubblica popolare cinese.


Nel mese di aprile 2011, ha annunciato che voleva correre per il presidente dell’Irlanda e cercherebbe la nomination del partito Fine Gael per le elezioni presidenziali del 2011. Nel luglio 2011, è stata sconfitta per la nomina di Gay Mitchell.

L'articolo prosegue subito dopo


Nel 2014 è stata rieletta al Parlamento europeo per la nuova circoscrizione Midlands-Nord-Ovest

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*