> > Chi è Marco Garavaglia maestro di Notti sul Ghiaccio

Chi è Marco Garavaglia maestro di Notti sul Ghiaccio

63

Marco Garavaglia è nato a Milano nel 1986 ed è un ice dancer, cioè un "danzatore sul ghiaccio". Ha partecipato a diversi campionati juniores e ha diverse gare internazionali, soprattutto in America e ha vinto una medaglia di bronzo nei campionati italiani del 2008. Sarà un maestro dell'attesa...

Marco Garavaglia è nato a Milano nel 1986 ed è un ice dancer, cioè un “danzatore sul ghiaccio”. Ha partecipato a diversi campionati juniores e ha diverse gare internazionali, soprattutto in America e ha vinto una medaglia di bronzo nei campionati italiani del 2008.

Sarà un maestro dell’attesa trasmissione di Rai Uno “Notti sul ghiaccio”, condotta da Milly Carlucci. Avrà il compito di fare da insegnante e partner all’attrice Clara Alonso, facente parte del cast di “Violetta” (cantante di un pubblico di teen agers).

La trasmissione vedrà contendersi tra loro diverse coppie di personaggi famosi che poco o nulla hanno a che fare col pattinaggio su ghiaccio, ciascuno affiancato da un maestro che avrà il compito di entrare in perfetta sintonia e fiducia con il proprio “allievo”, al fine di poter instaurare quell’empatia che consente loro di poter andare il più avanti possibile nella gara.