Chi è Marco Stabile COMMENTA  

Chi è Marco Stabile COMMENTA  

Marco Stabile è stato un concorrente di Uomini e Donne , il programma condotto da Maria De Filippi; Stabile era un Tronista ossia un ragazzo dall’aspetto piacente che sedeva su una sedia regale circondato da ragazze e signore con lo scopo di corteggiarlo, conquistarlo e costruire con lui una storia d’amore;il tronista deve quindi scegliere la sua principessa.


Questa discussa trasmissione è stata utilizzata da molti come possibile vetrina per ottenere  la notorietà, il divismo dato dai reality show. Marco Stabile non ha sfruttato al meglio l’opportunità e ora è tornato  alla ribalta per una  brutta notizia di cronaca, è infatti imputato di stupro a danni di una ragazza minorenne che avrebbe irretito per poi abusarne.

La ricostruzione dei fatti avvenuti nel 2011,  attesta che  Stabile assieme ad un amico, Giuseppe Balistreri, avrebbe sfruttato la sua popolarità per attrarre una ragazza di 17 anni ed una sua amica di 20, aspiranti modelle; le due avrebbero incautamente accettato con la prospettiva di avvicinarsi al mondo dello spettacolo.


I due uomini avrebbero approfittato della situazione portando le ragazze in vari locali offrendo loro da bere per farle ubriacare. La serata si sarebbe conclusa in un ufficio nelle disponibilità di Balistreri in cui  Stabile avrebbe violentato la minorenne che racconta di aver manifestato più volte il suo dissenso.

Nelle testimonianze raccolte in fase  di istruttoria  si racconta anche di due sedie buttate perché sporche di sangue.


La Procura ha richiesto il rinvio a giudizio per Stabile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*