> > Chi è Mary Falconieri Grande Fratello 2015

Chi è Mary Falconieri Grande Fratello 2015

Mary Falconieri

Mary Falconieri è una dei concorrenti del Grande Fratello 2015, la 14esima edizione, con Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in studio come opinionisti e Alessia Marcuzzi alla conduzione. Mary Falconieri è una bella ragazza, infatti ha partecipato a Miss Italia e sta già flirtando con un a...

Mary Falconieri è una dei concorrenti del Grande Fratello 2015, la 14esima edizione, con Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in studio come opinionisti e Alessia Marcuzzi alla conduzione.

Mary Falconieri è una bella ragazza, infatti ha partecipato a Miss Italia e sta già flirtando con un altro concorrente.

Chi è Mary Falconieri Grande Fratello 2015

Attualmente è iscritta a Scienze Infermieristiche e sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello, in cui ha flirtato nei giorni scorsi con Giovanni l’ortopedico. I due potrebbero essere quindi la prima coppia di questa nuova edizione, che presenta la novità delle coppie, però intese in un altro modo. I concorrenti infatti entrano nella casa in coppia e a vincere non sarà un solo concorrente, ma una coppia. Da un punto di vista romantico invece si creeranno sicuramente coppie di altro tipo e quella tra Mary Falconieri e Giovanni.