Chi è Mazzi Maz partecipante atteso Itatube 2015

Guide

Chi è Mazzi Maz partecipante atteso Itatube 2015

Mazzi Maz è uno giovane Youtuber dall’alta acconciatura e dai tanti piercing. Appassionato di musica è il cantante della band Myth City, rock music in stile Jamiroquai. Mazzi Maz nei suoi Vlog parla di temi del tutto casuali, da quello che potrebbe attrarre una ragazza a sproloqui sul servizio autobus. Mazzi Maz gira i suoi video ovunque, durante le prove nello studio di registrazione e persino da IKEA. Spesso nei suoi video amici e parenti fanno da comparse.

Mazzi ha tre canali Youtube, di cui uno è dedicato alla sua band. Ha aperto il suo primo canale, ‘The Mazzi Maz’ nel 2012, superando i 700 mila iscritti con oltre 37 milioni di visualizzazioni totali. Il secondo canale, ‘The Mazzi Maz Vlogs’, è stato aperto nel 2013 con l’idea di caricare video tutti i giorni, ma l’obiettivo non è stato proprio centrato. Il secondo canale non fa molta concorrenza al primo, ha appena più di 100 mila iscritti e non arriva neanche a 2 milioni di visualizzazioni totali.

Mazzi Maz è presente su tanti altri social network, tra cui Twitter dove ha tantissimi follower.

In Italia è ancora poco conosciuto, ma speriamo che la sua presenza ad ITAtube 2015, il 9 e 10 maggio a Milano, possa portare questa nuova internet celebrety al livello di altri personaggi famosi del web come Zoella, Tayler Oakley, Marcus Butler e tanti altri.

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Aufiero 165 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura