Chi è Melissa Panarello - Notizie.it

Chi è Melissa Panarello

News

Chi è Melissa Panarello

0

Melissa Panarello è nota in Italia per essere l’autrice del romanzo “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”, in cui racconta le scabrose vicende di un’adolescente romana alla ricerca della sua identità. All’epoca della sua uscita, nel 2003, la ragazza aveva solo 17 anni e la sua età destò grande scalpore visto che il romanzo era autobiografico e conteneva racconti ad alto tasso erotico.

Nata a Catania nel 1985, la Panarello ha pubblicato nel 2005 il suo secondo romanzo dal titolo: “L’odore del tuo respiro” e nel 2006 “In nome dell’amore”, una lettera aperta al cardinale Camillo Ruini sui rapporti tra Stato e Chiesa e fra clero e società. Oltre ai suoi libri, Melissa si è fatta conoscere anche per la sua partecipazione a programmi come Victor Victoria trasmesso su La7, la rubrica di astrologia per il settimanale Grazia, Mistero su Italia 1. Inoltre ha collaborato con alcuni settimanali e quotidiani come Sette, Max, Gli Altri, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale.

Dopo qualche anno di assenza, dal 2 febbraio 2015 è diventata una dei concorrenti della decima edizione del reality show L’isola dei famosi, in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche