Chi è concorrente Michele Nocca serale Amici di Maria de Filippi 2015 COMMENTA  

Chi è concorrente Michele Nocca serale Amici di Maria de Filippi 2015 COMMENTA  

Michele Nocca è originario di Pozzallo, vicino a Ragusa, ed è nato l’11 aprile 1992. Vive con la famiglia a cui è molto legato. La sorella Valentina dirige una scuola di danza e il fratello gemello, Daniele, frequenta il seminario. Anche Michele è molto credente e ha un forte rapporto con il nonno Benito, al quale dedica le sue esibizioni.

Diplomato al liceo scientifico di Modica e studente al CAMS (College arte e mestieri dello Spettacolo) di Acireale, sogna di diventare ballerino per i video musicali e affermarsi come coreografo conosciuto in tutto il mondo. Ai genitori deve i valori della dignità e dell’indipendenza, dunque ha sempre lavorato come animatore turistico e insegnante per bambini.

Michele è entrato a far parte della squadra di Elisa il 28 marzo. La sua coach insiste perché il giovane continui a dimostrare le sue notevoli capacità di ballerino, oltre al sorriso, agli occhi verdi e al ciuffetto: Elisa crede molto nelle possibilità di crescita di Michele e pensa che si stia mettendo in gioco, con i suoi modi energici e la sua verve.

Michele è infatti una persona con la battuta pronta e ama la trasparenza nei rapporti umani. Non sopporta il formaggio. Si trova bene con persone estroverse e che si lasciano coinvolgere in scherzi e battute.

L'articolo prosegue subito dopo

È felicemente fidanzato con Federica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*