Chi è monsignor Rogelio Ricardo Livieres Plano COMMENTA  

Chi è monsignor Rogelio Ricardo Livieres Plano COMMENTA  

Con effetto immediato, Papa Francesco ha messo sotto accusa il Vescovo Rogelio Ricardo Livieres Plano dal Paraguay. L’uomo è accusato di abusi sui minori.

Ma le accuse contro Livieres il Vaticano non ha specificato. Secondo i rapporti, il Vescovo almeno un sacerdote, cioè il suo ex, ora in pensione il vicario generale lo hanno protetto lasciando correre.

Leggi anche: Antonio Giuliani – “Indovina un po’ chi è morto ?” Venerdì 3 settembre, ore 21:45 All’Ombra del Colosseo – Parco del Celio


Livieres, un membro dell’Opus Dei, aveva suscitato grande scalpore in giugno, quando ha chiamato l’Arcivescovo di Asuncion come omosessuale e ha chiesto la sua espulsione dalla chiesa.

Leggi anche: Renzo Bossi: “Non sono un figlio di Papà”

Da allora, ci fu polemica in Paraguay; e il Papa ha inviato un visitatore ad indagare sugli incidenti. In una dichiarazione il Papa oggi ha invitato clero e popolo della chiesa per l’unità e l’obbedienza alla Santa Sede.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*