Chi è Moreno Donadoni

Guide

Chi è Moreno Donadoni

Moreno Donadoni è nato a Genova il 27/11/1989. Ha iniziato a cantare all’età di circa 6 anni. Vive con i suoi genitori, ha lavorato precedentemente come parrucchiere. Ama le persone con le quali poter condividere interessi e quelle in grado di assumersi delle responsabilità. Ama giocare a calcio e spera di convincere gli amici e la famiglia che fare rap non è segno di svogliatezza ma una grande passione. Dopo alcune esperienze musicali con la sua crew gli Ultimi AED, si è imposto nel freestyle vincendo concorsi regionali e nazionali, tra cui nel 2011 la competizione del Tecniche Perfette, gara in cui è il rapper più decorato, mentre nel 2012 partecipa ad MTV Spit arrivando fino alla semifinale.


Dal 2013 è salito alla ribalta per aver partecipato e vinto il talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. E’ stato il primo “rapper” ad essere ammesso nel talent show di Canale 5.

Successivamente ha firmato un contratto discografico con l’Universal Music e Tempi Duri, con le quali ha pubblicato il suo primo disco da solista, con la collaborazione e produzione di Fabri Fibra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...