> > Chi è Naomi Watts in 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta

Chi è Naomi Watts in 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta

Chi è Naomi Watts in 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta

Chi è Naomi Watts in 3 Generations, Una famiglia quasi perfetta? Ecco alcune curiosità sull’attrice inglese naturalizzata australiana. Chi è Naomi Watts in 3 Generations? L’attrice interpreta Maggie, madre di Ramona, un’adolescente che si sente un ragazzo. Ramona si fa chiamare Ray e inten...

Chi è Naomi Watts in 3 Generations, Una famiglia quasi perfetta? Ecco alcune curiosità sull’attrice inglese naturalizzata australiana.

Chi è Naomi Watts in 3 Generations? L’attrice interpreta Maggie, madre di Ramona, un’adolescente che si sente un ragazzo. Ramona si fa chiamare Ray e intende cambiare sesso. Maggie si vede quindi costretta a richiamare il padre di sua figlia, Craig, che le due donne non vedono più ormai da tempo.
I genitori, infatti, essendo la loro figlia minorenne, devono essere entrambi consenzienti per far sì che la ragazza faccio questo grande passo.

Il film, diretto da Gaby Dellal, è uno specchio di tre generazioni a confronto.
Una famiglia tutta al femminile, dunque, con una nonna lesbica fidanzata con Frances e una madre separata, Maggie, che acconsente alla cura ormonale della figlia.

Naomi Watts è un’attrice molto nota: il successo è arrivato con Mulholland Drive, cult del 2001. La Watts ha inoltre recitato nel film The Ring e in 21 grammi. L’attrice ha inoltre conseguito una nomination per i Bafta, agli Screen Actors Guild Award e al Premio Oscar.
Nel 2013 ha ottenuto una nomination al Golden Globe e una all’Oscar come miglior attrice in “The Impossible”.

Nel 2002, la Watts è stata annoverata dal magazine People tra le 50 persone più belle. È inoltre ambasciatrice dell’Unaids. Non solo cinema. Naomi Watts ha recitato anche in tv. In Australia nella soap opera Home and Away e in Brides of Christ, entrambe nel 1991.
Ha inoltre preso parte al film Tv “L’avventura della vita”, Tiemepiece, Sleepwalkers in 9 puntate.

E ancora “Il Natale più bello della mia vita”, Il delitto dell’unicorno, Mulholland Dr., The Mystery house. Naomi è molto amica di Nicole Kidman. Le due si sono conosciute partecipando entrambe alle riprese Flirting.