Chi è Nicki Minaj candidata Best Look Mtv Ema 2014 COMMENTA  

Chi è Nicki Minaj candidata Best Look Mtv Ema 2014 COMMENTA  

Questa sera all’SSE Hydro di Glasgow si terra il mega show musicale dell’anno: gli MTV Europe Music Awards. L’evento musicale è qualcosa di straordinario: non dovete perdervi neanche un minuto della competizione musicale internazionale. La musica dà modo all’essere  umano di provare emozioni: sensazione umane mai sopite, caratterizzate dall’intercalare immenso. La musica colora la vita di ogni individuo dell’Era Internettiana.


La categoria che si è fatta notare maggiormente agli EMA 2014 è quella dei Best Look. Le candidate del Best Look agli MTV EMA 2014 sono cinque: Iggy Azalea, Katy Perry, Nicki Minaj, Rita Ora e Taylor Swift.


Nicki Minaj (pseudonimo di Onika Tanya Maraj) è nata a Port of Spain il giorno 8 dicembre 1984. È una rapper trinidadiana naturalizzata statunitense, di origine indiana e trinidadiana.

La sua straordinaria carriera artistica è iniziata nel 2007 e questo in seguito al fatto di essere stata scoperta dal rapper statunitense Lil Wayne. Il primo album di Nicki, “Pink Friday”, ha avuto un discreto successo nei paesi anglosassoni (è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti, Australia e Regno Unito).

Quest’anno è uscito il nuovo singolo “Pills N Potions”, a cui ha fatto seguito, poche settimane dopo, “Anaconda”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*