Chi è Nicole Minetti concorrente L’isola dei Famosi 2015 COMMENTA  

Chi è Nicole Minetti concorrente L’isola dei Famosi 2015 COMMENTA  

nicole_minetti_minetti_kika

La decima edizione del reality show che vede protagonisti naufraghi famosi alle prese con la sopravvivenza in contesti esotici sarà trasmessa da Canale 5, dopo anni di trasmissione su RaiDue.

Tra i tanti concorrenti vip c’è anche Nicole Minetti. Se non vi ricordate di lei vi rinfresco subito la memoria. Nata a Rimini nel 1985, dove frequenta il liceo classico, Nicole si laurea all’università della Salute del San Raffaele di Milano diventando così igienista dentale.

La sua prima esperienza lavorativa è però in televisione dove è valletta nel programma di RaiDue Scorie. Nel 2009 lavora invece per Mediaset al programma di Italia Uno Colorado Cafè.

Nel frattempo conosce Silvio Berlusconi, prima lavorando come hostess a Publitalia e poi come igienista dentale, quando l’ex premier viene ferito a Milano. Nel 2010 è eletta consigliere regionale della Lombardia nella lista del PDL.

L'articolo prosegue subito dopo

L’opinione pubblica però si ricorda di lei soprattutto per il suo coinvolgimento nel cosiddetto “caso Ruby” in cui è indagata dalla magistratura per favoreggiamento e induzione alla prostituzione. Nel 2014 è stata condannata a 3 anni di reclusione per tale reato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*