Chi è Noemi Gennaro finalista Miss Italia 2014 COMMENTA  

Chi è Noemi Gennaro finalista Miss Italia 2014 COMMENTA  

Il concorso di bellezza di Miss Italia è senza dubbio una manifestazione di fondamentale importanza per chi vuole farsi notare nel mondo dello spettacolo, del cinema o della moda. Tra le tantissime ragazze che partecipano alle selezioni del concorso di bellezza, solo pochissime sono riuscite in una grande impresa: quella di raggiungere la finale di Miss Italia.


Tra le finaliste di Miss Italia 2014 c’era anche Noemi Gennaro. Lei ha 18 anni, arriva dalla Liguria. È Miss Sanremo e studia all’Istituto tecnico di amministrazione, finanza e marketing. Ha occhi castano-verdi, è bionda ed è alta 1.75. Il suo grande obiettivo è quello di conseguire il diploma ed entrare nel mondo del lavoro, per cercare di diventare autonoma.


Pratica fitness, hip hop e balla latino americano. Ama definirsi lunatica, testarda e gelosa, ma anche altruista, dolce e sincera.

Indubbiamente per lei si potrebbe aprire una grande possibilità di riuscire ad imporsi  nel mondo della moda, dello spettacolo o del cinema.

È infatti dotata di grande bellezza, fascino e carattere solare. Sono tutti questi elementi di fondamentale importanza per chi vuole imporsi come modella o attrice.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*