Chi è Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi

News

Chi è Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi
Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sembra non rassegnarsi alla solitudine. A 40 anni è già al terzo compagno. Certo, se facciamo il confronto con altri del suo calibro – star del cinema, soubrette e simili – Alessia sembra rientrare nella media.
La conduttrice nel 2001 era la compagna di Simone Inzaghi e da questa relazione è nato Tommaso.
Secondo sulla lista Francesco Facchinetti – neanche con lui fiori d’arancio – con il quale ha messo al mondo Mia.
A dicembre 2014 finalmente il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Il matrimonio è stato celebrato nel segreto della campagna inglese. La domanda che tutto si pongo però è: chi è Paolo?
Poche le notizie sul Signor Alessia Marcuzzi. E’ un produttore di spot tv anzi meglio ancora. Paolo Calabresi Marconiè il titolare della Buddy Film, una casa di produzione radiotelevisiva specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari.
I due si conoscevano già da prima. Un’amicizia che si è trasformata in amore. Paolo Calabresi Marconi è l’unico ad aver messo l’anello al dito di Alessia Marcuzzi. Una bella impresa insomma.
Ma le notizie non finiscono qui.
Alessia Marcuzzi ha in serbo per tutti un’altra bella sorpresa – dopo il matrimonio segreto. Si vede in lontananza il profilo di una cicogna. Sarebbe la terza visita per Alessia Marcuzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Enrica Marrelli 456 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook