Chi è Pasquale Caprino Pechino Express 2015 COMMENTA  

Chi è Pasquale Caprino Pechino Express 2015 COMMENTA  

Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, è il l concorrente di Pechino Express 4, che forma la coppia degli “Espatriati” con Christian Bachini. Pasquale Caprino è un noto cantante in Kazakistan. Ha cercato, come tanti giovani, fortuna all’estero. Inizialmente decise di tentare fortuna come cantante a Londra, dove conobbe una ragazza kazaka, sorella di un attore famoso, che lo invitò nel suo paese. Nell’ex zona dell’Unione Sovietica, Caprino trova il successo grazie a Internet, con il video pubblicato su Youtube – come tutte le parodie è diventato subito virale – che lo vede cimentarsi in una parodia della celebre canzone di Sting “Englisman in New York” che per l’occasione diventa “Englishman In Shymkent”, nota località kazaka. Ma prima di riuscire a trovare successo come cantante, ha lavorato in un istituto geografico in Kazakistan.


Della vita privata di Pasquale Caprino non si conosce molto, ma grazie alla sua amica kazaka, Dina, partecipo ad XFactor in Kazakistan, il programma è per Pasquale Caprino un ottimo trampolino di lancio, tanto da fargli avere in Italia anche un suo spazio con il  programma Pascalistan sul canale radio-televisivo di DeeJay TV. Vive ad Astana ed è fidanzato con Aya, una ragazza kazaka.


A settembre 2015, il ventinovenne campano, ha deciso di lanciarsi nell’impresa on the road alla scoperta del Sud America grazie alle sfide proposte dal programma RAI Pechino Express 2015.

Se volete conoscerlo meglio non vi resta che seguire le sue avventure/sventure nel programma.

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*