> > Chi è Peppe Tuccillo Grande Fratello 2015

Chi è Peppe Tuccillo Grande Fratello 2015

Peppe Tuccillo

Peppe Tuccillo è uno dei concorrenti dell'edizione 2015 del Grande Fratello. Stasera verrà trasmessa la seconda puntata su Canale5. Alla domenica intorno alle 13:10 vanno in onda invece i riassunti della settimana. Una delle novità di quest'anno è la partecipazione a coppie. Chi è Peppe Tuccil...

Peppe Tuccillo è uno dei concorrenti dell’edizione 2015 del Grande Fratello. Stasera verrà trasmessa la seconda puntata su Canale5. Alla domenica intorno alle 13:10 vanno in onda invece i riassunti della settimana. Una delle novità di quest’anno è la partecipazione a coppie.

Chi è Peppe Tuccillo Grande Fratello 2015

Peppe Tuccillo è entrato nella casa del Grande Fratello in coppia con il fratello Luigi, che ha 38 anni, è laureato in giurisprudenza e vorrebbe fare lo scrittore. Peppe invece è l’unico di nove fratelli ad essere laureato in architettura e non giurisprudenza. Peppe ha 41 anni ed è quindi maggiore di Luigi, anche se il suo carattere estroverso e irriverente fanno apparire Luigi come quello più serio e responsabile. A causa di un’influenza mal curata Peppe è affetto da sordità. Il suo lavoro è il fotografo di moda ed eventi. Conosce l’inglese e l’arabo, ci sa fa fare, a suo dire, con le donne e suona la batteria.