> > Chi è Pico Rama Pechino Express 2015

Chi è Pico Rama Pechino Express 2015

Pico Rama

Pechino Express 2015 è iniziato settimana scorsa con la nuova location in Sudamerica. Lo scopo della trasmissione condotta per la quarta volta da Costantino Della Gherardesca è orientarsi, organizzare il viaggio, seguire ovviamente il percorso designato e sopravvivere con quello che si può e si c...

Pechino Express 2015 è iniziato settimana scorsa con la nuova location in Sudamerica. Lo scopo della trasmissione condotta per la quarta volta da Costantino Della Gherardesca è orientarsi, organizzare il viaggio, seguire ovviamente il percorso designato e sopravvivere con quello che si può e si concorre a coppie.

Pico Rama fa parte della squadra degli Illuminati, entrambi figli d’arte insieme con Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina, squadra che è stata eliminata proprio nell’ultima puntata. Pico Rama è il figlio di Enrico Ruggeri e Laura Ferrato ed è nato nel 1990. Si occupa da sempre di arte e in particolare di musica. I suoi dischi in studio sono La danza della realtà del 2011 e Il secchio e il mare del 2013. Ha cantato “La chiesa si rinnova di Gaber” al festival Teatro canzone Giorgio Gaber.