Chi è Pierluigi Diaco concorrente L’Isola dei famosi 10 COMMENTA  

Chi è Pierluigi Diaco concorrente L’Isola dei famosi 10 COMMENTA  

diacounomattina

Tra i naufraghi famosi che parteciperanno alla decima edizione del reality show che da quest’anno sarà trasesso da Canale 5 c’è anche Pierluigi Diaco, giornalista romano classe 1977.

Iniziò molto giovane a lavorare in radio e tv: a 16 anni a Italia Radio e a 17 a Telemontecarlo con Sandro Curzi. Per cinque anni consecutivi condusse un programma su RadioRai.

Ha collaborato con diversi notiziari radiofonici e televisivi come RaiNews24 e SkyTg24, con i quali però ha ciuso i rapporti prima del tempo a causa di incomprensioni e incompatibilità.

Ha affiancato Walter Veltroni in un programma di RadioDue, mentre per quanto riguarda la carta stampata ha collaborato a lungo con Il Foglio. Nel 2010 ha condotto Unomattina estate e in seguito ha iniziato a collaborare con Maurizio Costanzo partecipando come opinionista al suo programma suRaiDue (Maurizio Costanzo Talk).

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

1 Commento su Chi è Pierluigi Diaco concorrente L’Isola dei famosi 10

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*