Chi è Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka COMMENTA  

Chi è Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka COMMENTA  

Giornalista, conduttore, commentatore sportivo nonché marito di Simona Galimberti.
Ecco chi è Pierluigi Pardo. Ma non solo. Alle sue spalle ha molta, molta esperienza. Inizia con gli studi in Economia Aziendale, laureandosi nel 1999 alla Sapienza di Roma. Inizia subito a collaborare con alcune emittenti radiofoniche facendosi subito le ossa e mostrando il suo grande talento. Nel 2001 è stato “assoldato” da Stream, confluita poi in Sky Italia, passando poi nel 2010 in Mediaset Premium.

Le sue doti non si limitano a queste. Parla ben quattro lingue (inglese, spagnolo, portoghese e tedesco), cosa che lo agevola molto nel suo lavoro.

Dal 2013 è diventato il conduttore di Tiki Taka. Si tratta di un programma televisivo che sta spopolando su Italia 1. Il programma, creato da Claudio Brachino, è andato a sostituire Controcampo (che ha “chiuso i battenti” nel 2012). Non solo commenti calcistici ma anche approfondimenti, reportage e interviste esclusive ai vari protagonisti del mondo del calcio.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*