Chi è principe di Svezia Carlo Filippo COMMENTA  

Chi è principe di Svezia Carlo Filippo COMMENTA  

Il principe Carlo Filippo, il Duca di Varmland, è l’unico figlio e il secondo di tre bambini del re Carlo XVI Gustaf e della regina di Svezia Silvia. Dal 2014, il principe Carlo Filippo è il terzo nella linea di successori, dopo la sua sorella maggiore, la principessa Victoria e la nipote la principessa Estelle.

Leggi anche: Chi è Sofia Hellqvist ex pornostar futura moglie principe Carlo Filippo


Nato come principe di Svezia, Carlo ha rinnegato il suo titolo e il il primo posto alla successione per sette mesi fino al 1 gennaio 1980 quando ha subito un cambio nella’atto di successione per introdurre la primogenia assoluta. Il duca è stato battezzato nella chiesa reale il 31 agosto 1979.


Durante 1984-1986, il principe ha frequentato la scuola Vasterled. Nell’autunnno del 1986, ha iniziato la scuola a Bromma che ha frequentato fino al livello junior.


Si sposerà in estate con Sofia Hellqvist, una donna molto bella che ha fatto parlare di sè per il suo nude look e per essee stata una concorrente di reality, cosa non ben vista dai reali svedesi.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*