> > Chi è Rakele Nuove proposte Sanremo 2015

Chi è Rakele Nuove proposte Sanremo 2015

default featured image 3 1200x900

Chi è Rakele, la nuova proposta di Sanremo 2015, che a breve inizierà condotta da Carlo Conti?  E' una delle 8 finaliste della categoria Nuove proposte dell' Ariston, ed è sicuramente la grande favorita per la vittoria finale. Infatti la canzone proposta dalla ragazza "Io non so cos'è l...

14294_981332651881689_4652838862128728582_n

Chi è Rakele, la nuova proposta di Sanremo 2015, che a breve inizierà condotta da Carlo Conti?

E’ una delle 8 finaliste della categoria Nuove proposte dell’ Ariston, ed è sicuramente la grande favorita per la vittoria finale. Infatti la canzone proposta dalla ragazza “Io non so cos’è l’amore” è stata subito apprezzatissima dal pubblico del web e dai giurati di Sanremo, che hanno fatto arrivare la canzone in finale tra 60 contendenti.

Insieme a Rakele altri 7 ragazzi pronti a darle battaglia. Non ha di certo paura questa ragazza, apparsa molto combattiva sulla sua pagina Facebook, che ha circa 2.000 fan, dove molto felice ha dato l’annuncio della finale di Sanremo con un post nella quale ringrazia tutti per il supporto.

Di Rakele si sa pochissimo, sia in quanto a dettagli sulla sua carriera sia sui dettagli personali di questa bellissima cantante, e anche sulla sua pagina Facebook compaiono pochissimi elementi utili a costruirne una biografia.

Si sa solo che ha pubblicato un brano su Itunes “L’inverno perfetto”, che comunque non ha fatto un granchè successo, e una versione personale di Magic dei Coldplay quale Bonus Track. Ora questo singolo e Sanremo, sicuramente un grande salto di qualità per lei e la sua carriera.

Bella vocalità, suoni elettrici, testi interessanti. Sicuramente Rakele è un mix interessante che all’ Ariston può davvero fare bene e può davvero stupire.

Non ci resta che aspettare e augurare alla ragazza un in bocca al lupo!