Chi è Rita Ora candidata Best Look Mtv Ema 2014 - Notizie.it

Chi è Rita Ora candidata Best Look Mtv Ema 2014

Guide

Chi è Rita Ora candidata Best Look Mtv Ema 2014

Fra poche ore all’SSE Hydro di Glasgow si terrà un grande evento musicale internazionale: gli MTV Europe Music Awards. L’evento musicale è indubbiamente qualcosa di unico: i telespettatori potranno ascoltare gli artisti più importanti del momento; la musica permette il viaggio del pensiero umano. Raccontare significa aderire con le parole più semplici all’esistenza quotidiana; ogni parola di una canzone lascia trasparire emozioni nuove: sconosciute ai più.

Gli MTV European Musica Awards 2014 sono un appuntamento imperdibile. È utile sottolineare una cosa importante: la categoria che si è messa in evidenza agli EMA 2014 è quella dei Best Look. Le candidate del Best Look agli MTV EMA 2014 sono cinque: Iggy Azalea, Katy Perry, Nicki Minaj, Rita Ora e Taylor Swift.

Rita Sahatçiu Ora è nata a Pristina il 26 novembre 1990; è una cantante e attrice britannica di lingua e cultura albanese del Kosovo. La sua carriera è alquanto straordinaria; nel gennaio del 2014 annuncia ufficialmente la preparazione del suo secondo album in studio (tale album verrà prodotto da Calvin Harris). Il 31 marzo 2014 pubblica il primo singolo “I Will Never Let You Down”, che raggiunge la prima posizione della UK Singles Chart.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*