Chi è Roberta Liso vincitrice Bake Off Italia 2 - Notizie.it

Chi è Roberta Liso vincitrice Bake Off Italia 2

Guide

Chi è Roberta Liso vincitrice Bake Off Italia 2

roberta-liso
La vincitrice di Bake Off Italia 2 è Roberta Liso. La giovane concorrente arriva da una regione stupenda: la Puglia. Avrà come premio la possibilità di poter pubblicare un proprio libro di ricette. La seconda classificata, invece, è risultata essere l’americana Stephanie.
La vincitrice di Bake Off Italia 2 ha 22 anni, arriva da Foggia ed è una studentessa. Vi elenchiamo ora alcune sue brevi curiosità salienti: spiritosa, solare, allegra, competitiva e cerca sempre di scherzare su ogni cosa. Tutte queste sue caratteristiche le sono molto utili nell’affrontare la vita quotidiana e per affrontare il tirocinio in ospedale che deve sostenere per conseguire la laurea in Scienze Infermieristiche.
Si è sempre occupata delle sue sorelle più piccole, e per loro ha iniziato a dilettarsi in cucina. Trascorre il tempo libero con le sue amiche e con il suo ragazzo (con il quale è fidanzata da sei anni). Le mousse sono i suoi dolci preferiti, grazie ad una moussecake alla ricotta e pera ha partecipato al casting.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*