Chi è Rosaria Deborah finalista Miss Italia 2014

Guide

Chi è Rosaria Deborah finalista Miss Italia 2014

Miss Italia è indubbiamente una manifestazione molto importante per chi ambisce a fare carriera nel mondo della moda, dello spettacolo o del cinema. Tantissime sono le modelle che partecipano alle selezioni, ma solo poche hanno l’onore di essere ammesse a partecipare alla finale. In tale momento devono mettere in mostra tutte le proprie doti e cercare di fare in modo di colpire con la loro bellezza e il fascino la giuria.

Rosaria Deborah Alex Cerlino è arrivata ad un passo dal suo sogno, è arrivata alla finale di Miss Italia 2014, ma non è rimasta a bocca asciutta: ha, infatti, vinto il titolo di Miss Cinema 2014. È uno dei volti più solari e sorridenti tra tutte le partecipanti alla finale di Miss Italia 2014. Divertente e ironica è riuscita in una grande impresa: quella di riuscire a superare il primo ripescaggio (è riuscita in ciò grazie ad una esilarante imitazione del verso della scimmia. Tutto ciò ha convinto i giurati).

Il titolo di Miss Cinema 2014 è forse quello più consono alle sue aspirazioni e al suo percorso formativo.

Per lei dunque si prospetta un grande futuro nel mondo del cinema come attrice, ma potrebbe anche farsi strada nella moda come modella. Il cinema è un mondo affascinante dove Rosaria Deborah potrà emergere facendo uso delle proprie capacità e del suo grande fascino.

È un volto intenso e telegenico, ha un tratto mediterraneo e uno sguardo profondo: ricorda una Cucinotta dei primi tempi, ma anche la giovanissima Sofia Loren (della quale è una grandissima ammiratrice). Indubbiamente ha la possibilità di fare carriera come attrice e di mettersi in luce nel difficile mondo del cinema italiano e internazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*