Chi è Salvatore Ligresti COMMENTA  

Chi è Salvatore Ligresti COMMENTA  

Tre membri della famiglia Ligresti sono stati arrestati per presunta frode alla compagnia assicurativa italiana Fonsai.

Sono sospettati di falso in bilancio e manipolazione del mercato per il presunto coinvolgimento per la somma di 600 milioni di euro nel bilancio 2010.


La famiglia Ligresti sono gli ex proprietari di maggioranza della Fonsai e Milano assicurazioni.

Salvatore Ligresti, il patriarca della famiglia ed ex presidente onorario di Fonsai, è stato messo agli arresti domiciliari insieme a due ex dirigenti della società di assicurazione.


Due dei figli di Ligresti, Ionella e Giulia Maria Ligresti, sono state detenute in prigione, insieme a un ex amministratore delegato della società, Emanuele Erbetta.


Un mandato d’arresto è stato emesso anche per un terzo figlio di Salvatore Ligresti, Gioacchino Paolo Ligresti, che è attualmente in Svizzera. La polizia sta aspettando di vedere se torna in Italia prima di prendere contatti ufficiali con le autorità svizzere.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*