> > Chi è Salvatore Paternò Grande Fratello 2015

Chi è Salvatore Paternò Grande Fratello 2015

Salvatore Paternò

Salvatore Paternò è stato uno dei concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Purtroppo per lui la sua avventura è durata poco. Chi è Salvatore Paternò Grande Fratello 2015 A dire il vero Salvatore Paternò non è nemmeno mai entrato nella casa, ma è rimasto nella casa ga...

Salvatore Paternò è stato uno dei concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Purtroppo per lui la sua avventura è durata poco.

Chi è Salvatore Paternò Grande Fratello 2015

A dire il vero Salvatore Paternò non è nemmeno mai entrato nella casa, ma è rimasto nella casa galleggiante con gli altri quattro in attesa dell’inizio del reality, poi però in base al televoto del pubblico sono state scelte altre persone. La settimana scorsa Barbara D’Urso lo ha consolato a Pomeriggio Cinque intervistandolo in diretta nel suo programma. Salvatore Paternò è originario dell’Italia del Sud, ma vive da molti anni in Germania, dove i suoi genitori emigrarono. Oggi vive a Magonza, in tedesco Meinz, è nato nel 1992 e a 14 anni già lavorava come portalettere. Si è laureato in economia e sta già lavorando nel marketing con il sogno di diventare production manager di una grande azienda.